Indirizzo: Via Palazzetti, 5-i 40068 San Lazzaro Di Savena BO Orari di Apertura: Lunedì-VenerdìLun-Ven 08:00/12:00 - 14:00/18:30 - SabatoSab 08:30/12:30 Telefono: +39 051 6255063

Tipo Attivita

  • Meccanico
  • Elettrauto
  • Gommista
  • Carro attrezzi

CONTATTO

Con AUTOFFICINA LA CICOGNA

Fissa subito un appuntamento >>

L'OFFICINA

AUTOFFICINA LA CICOGNA è parte del network PUNTOPRO, una delle principali reti di Officine presente in Italia da oltre 20 anni. Nella nostra Officina ci occupiamo della sicurezza e del benessere delle auto di tutte le marche e modelli con professionisti altamente qualificati e strumentazione tecnologicamente avanzata. Operiamo con professionalità e trasparenza ponendo particolare attenzione all'ottimizzazione degli interventi al fine di ridurre al massimo i costi.

Referente

Andrea Alcamo
Cellulare: +39 349 2262835
Email: autofficinalacicognasnc1@virgilio.it

Attività e Servizi

Le Attività dell'Officina AUTOFFICINA LA CICOGNA sono frutto di anni di formazione e specializzzione del proprio personale per soddisfare sempre al meglio le esigenze crescenti dei propri clienti.

Tipo Attivita

  • Meccanico
  • Elettrauto
  • Gommista
  • Carro attrezzi

Servizi al Cliente

  • Assegni
  • Depannage
  • Pagamento Bancomat
  • Pagamento Carte di Credito
  • Presa e riconsegna gratuita max 15km
  • WiFi Free

Specializzazioni

AUTOFFICINA LA CICOGNA è parte del network PUNTOPRO, una delle principali reti di Officine presente in Italia da olte 20 anni. Nella nostra Officina ci occupiamo della sicurezza e del benessere delle auto di tutte le marche e modelli con professionisti altamente qualificati e strumentazione tecnologicamente avanzata. Operiamo con professionalità e trasparenza ponendo particolare attenzione all'ottimizzazione delgli interventi al fine di ridurre al massimo i costi.

  • Climatizzazione
  • Diagnosi Elettronica
  • Iniezione Diesel
  • Impianti Frenanti
  • Veicoli Commerciali
  • Riparazione Pneumatici

La Rete PuntoPro

Formazione

Nella nostra Officina consideriamo la Competenza Professionale il pilastro fondamentale che ci permette di rispondere in maniera adeguata alle necessità di ogni tipologia di veicolo e ottenere la soddisfazione dei nostri Clienti. Ogni anno frequentiamo Corsi di Formazione Tecnici che consolidano e sviluppano la nostra professionalità riparativa. A questo proposito riepiloghiamo di seguito i Corsi di Formazione che abbiamo frequentato con il programma Masterpro di Groupauto sviluppato per il network di officine PUNTOPRO

  • Firefly fca
    Corso on-line - 2020-12-14
  • Diesel bluehdi psa
    Corso on-line - 2020-07-02
  • Hybrid toyota
    Corso on-line - 2020-06-20